Termini e Condizioni Eventi Workout dal vivo Carmine Menna

Qui di seguito vengono esposte le condizioni generali tra te e la ditta individuale Carmine Menna, con sede in Frazione San Luca 36 10068, Villafranca Piemonte, Torino, codice fiscale MNNCMN83E01G674W e partita IVA 12261290014 e-mail carmine@carminemenna.com PEC carmine.menna@pec.it relativamente all’iscrizione ed alla partecipazione agli eventi fitness organizzati da Carmine Menna (“Carmine Menna” o “l’organizzatore”).

 

Al momento dell’iscrizione e del pagamento per la partecipazione all’evento, ti verrà richiesto di accettare le vigenti condizioni generali, comprensive della normativa ed informativa sulla privacy. In mancanza di accettazione, non potrai proseguire con l’iscrizione e la partecipazione all’evento.

 

Il mancato esercizio da parte di Carmine Menna dei diritti derivanti dalle presenti condizioni non costituirà né potrà essere considerato una rinuncia a tali diritti. Qualora una o più clausole delle presenti condizioni risultassero o fossero dichiarate inefficaci e/o nulle, la validità ed efficacia delle rimanenti clausole non ne risulterà pregiudicata., il resto delle condizioni rimarrà in vigore.

L’organizzatore, a sua discrezione e senza necessità di avviso, si riserva il diritto di apportare modifiche e / o aggiornamenti alle condizioni generali di contratto, pubblicando la versione aggiornata sul sito. Dal momento della pubblicazione, le condizioni generali aggiornate sono immediatamente efficaci e vincolanti. Si riconosce ed accetta che è proprio onere e responsabilità verificare sui siti la versione aggiornata delle condizioni generali.

Si dichiara inoltre:

  • Di fornire dati ed informazioni aggiornate, complete, veritiere e accurate

  • Di consentire l’utilizzo della propria immagine, impressa su foto e/o video per la resa pubblica su locandine, siti web e social network, per scopi promozionali da parte di Carmine Menna

  • Di possedere tutti i requisiti morali, sanitari e di possedere l’idoneità all’attività sportiva, esonerando Carmine Menna da ogni responsabilità in merito.

  • Di esonerare da ogni responsabilità civile e/o penale, Carmine Menna e i suoi collaboratori, per eventuali danni a cose e/o persone procurati da eventi sportivi e/o ludici organizzati dallo stesso

Regole di partecipazione agli eventi

  • La partecipazione agli eventi è subordinata all’accettazione delle vigenti condizioni generali, all’iscrizione ed al pagamento della quota di partecipazione

  •  Il procedimento di iscrizione e pagamento per la partecipazione all’evento potrà essere effettuato solo con le modalità previste ed indicate sul sito, ed entro il raggiungimento della quota massima di partecipanti od il termine temporale eventualmente previsti ed indicati sul sito, che possono essere soggetti a modifiche a discrezione dell’organizzatore

  • La partecipazione agli eventi di Carmine Menna è consentito ai maggiorenni.

  •  La partecipazione agli eventi è nominativa (un partecipante non potrà acquistare più biglietti a suo nome) e dovrà essere prenotata secondo le istruzioni e le procedure di iscrizione e pagamento riportate sul sito, e non potrà essere ceduta né in omaggio né a titolo oneroso

  • La programmazione ed i dettagli degli eventi (che possono comprendere eventuali regole sul distanziamento etc…) saranno pubblicati con congruo anticipo, ma potrebbero essere modificate sia le date che le location degli eventi, in qualsiasi momento. Il partecipante è invitato a verificare sul sito eventuali modifiche occorse, e tali modifiche di orario e di location saranno anche comunicate con mail o mezzo telematico con congruo preavviso laddove possibile

  • Qualora l’esecuzione di un evento si rivelasse rischiosa, ad esempio a causa delle avverse condizioni meteo, potremo interromperlo o rimandarlo a data successiva. In caso di avverse condizioni meteo, di forza maggiore o eventi ostativi non dipendenti dalla volontà di Carmine Menna (inclusi blocchi del traffico, manifestazioni, non raggiungimento del numero minimo di partecipanti), l’evento potrà essere annullato o rimandato con congruo preavviso laddove possibile, fornito tramite email o mezzo telematico. La partecipazione potrà essere recuperata entro un anno in uno degli eventuali eventi successivi e non sono previste forme di rimborso economico.

  • La mancata partecipazione ad un evento, non causata da eventi ostativi o dall’organizzatore, bensì da motivi personali, non prevede alcuna forma di rimborso economico. La partecipazione potrà essere recuperata, a discrezione dell’organizzatore, solo se verrà comunicata la disdetta con almeno 48 ore di anticipo, tramite email con tutti i dettagli e allegato biglietto all’indirizzo carmine@carminemenna.com, e solo in uno degli eventi entro i 30 giorni successivi o comunque al primo evento successivo programmato entro l’anno.

  • L’evento si considera svolto, quando la sua durata sia stata pari o superiore a 30 minuti dall’inizio dello stesso. abbia avuto inizio, indipendentemente dalla durata.

  • Sarà possibile selezionare il tipo di biglietto per la partecipazione all’evento tramite il sito. Per i tipi di biglietto che comprendano anche la maglietta (da ritirare sul luogo dell’evento) , in caso di mancata partecipazione all’evento (sia per motivi personali che per motivi causati o meno da eventi ostativi o dall’organizzatore) la maglietta potrà essere ritirata in occasione di un evento entro i 30 giorni successivi oppure potrà esserne richiesta (tramite mail con tutti i dettagli e allegato biglietto all’indirizzo carmine@carminemenna.com) la spedizione al proprio indirizzo, i cui costi saranno interamente a carico del destinatario.

  • Non è possibile portare animali (anche di piccola taglia) durante lo svolgimento dell’allenamento a meno di comunicazioni specifiche diverse.

  • Non è possibile fare assistere all’evento ad accompagnatori nè a qualsiasi terzo.

  • Salvo che per uso strettamente personale e non commerciale, è vietato filmare o registrare o diffondere audio e video dell’evento, neppure gratuitamente

 

 

Il partecipante è tenuto a:

  • effettuare iscrizione all’evento tramite l’apposito sito, previa accettazione dei Termini e Condizioni e dell’Informativa della Privacy vigenti.

  • verificare con il proprio medico, l’assenza di controindicazioni alla pratica di attività ludico-motorie

  • presentarsi agli eventi in buono stato di salute.

  • presentarsi all’orario indicato per l’inizio degli eventi, ove non comunicato diversamente.

  • presentarsi in abbigliamento e con calzature opportuni

  • attenersi alle indicazioni impartite dall’organizzatore dell’evento

  • rispettare i luoghi in cui vengono svolti gli eventi ed evitare l’inquinamento sia ambientale che acustico.

  • ·attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza.